A passeggio per il WEB

http

Salve a tutti. In questi giorni ero tornato silenzioso, sia perché ero un po’ triste per la partenza di mia moglie, sia per un colpo di pigrizia fulminante. Mi sono però trastullato a passeggiare sul web volgendo lo sguardo anche oltre il natio borgo selvaggio, leggendo articoli, raccogliendo informazioni e anche semplicemente trastullandomi. Di questo mio breve pellegrinare nella rete vorrei segnalare un paio di articoli che mi sono piaciuti, articoli che difficilmente trovano spazio nei media ufficiali.
Il primo riguarda l’inormazione italiana e la libertà di stampa di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, anche per la manifestazione che ha avuto luogo a Roma. Uno sguardo sulla questione fuori dai soliti schemi contrapposti di destra e sinistra che imperano nel nostro giornalismo. L’articolo porta la firma di Massimo Fini uno dei veri giornalisti ancora in circolazione. Vi consiglio di dargli un occhiata, leggetelo se potete, lo trovate a questo indirizzo.
Il secondo va a toccare degli argomenti che sono ormai banditi dai media ufficiali e che vanno a “sgrufare” tra gli intrighi pericolosi del parastato. Argomenti che parlano di strane morti in strani contesti e che possono configurarsi come morti di stato, quasi a contraddire il fatto che in Italia la pena di morte non esista. Eppure ……….. L’articolo è di Carlo Bertani un Brillante giornalista fuori dal coro. Potete leggerlo qui.
Io penso che valga la pena leggerli. Quindi buona lettura e per adesso buonanotte!

Annunci

Nessuna Risposta to “A passeggio per il WEB”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: